Verso Dubai
Mancano pochissime ore alla fine del 2015. E’ un momento, questo, che di solito per me è un po’ inquieto fra scadenze e organizzazioni (sempre all’ultimo minuto) del Capodanno. Ma questa volta è diverso, perché l’anno che sta finendo mi ha regalato emozioni incredibili e ricordi indelebili. Ci sono state luci e ombre come per tutti, ma l’intensità di certi giorni è stata davvero un regalo. In più ho realizzato un sogno: arrivare dall’altra parte del mondo, a respirare un po’ di libertà in Nuova Zelanda. Grazie 2015 e soprattutto alle persone che hanno “viaggiato” con me.
Dal minuscolo paesino di San Giorgio, dove si cuoce il pane nel forno a legna e si fanno presepi di lana. La vista è questa #schenna #merano #altoadige #altoadigesüdtirol #meran #gewurztraminer #wine #vino #bicchieredivino #mercatinidinatale
Infine questa: la mia foto dell’anno. A Malpensa alla fine di agosto verso Dubai e poi verso la Nuova Zelanda. Il momento perfetto: storditi di felicità (e sonno) e avvolti dal calore di amici e parenti il giorno dopo il nostro matrimonio. Non stavamo per iniziare un viaggio come gli altri e lo sapevamo bene. Tre settimane facendo la cosa che amiamo di più: viaggiare insieme.
Buon 2016 a tutti, viaggiatori. Non conta la meta, ma la voglia di andare.
Le madri sono i paesi da cui veniamo. (Il lavoro di una vita, Rachel Cusk)…
"Andare in luoghi con odori e sapori diversi dal mio è un tipo di sete…
Viaggi, vini e assaggi. Prima la gravidanza, poi il puerperio avevano messo in stand by…
E' la fine dell'anno, anzi del decennio. Me lo ricordano tutti. Tutti i siti, tutti…
Una montagna-simbolo, una antica strada su cui è ancora possibile camminare all'ombra di altissimi cedri…
E' un viaggio di maggio, è vero, ma questa estate mi è decisamente scappata di…
View Comments
Bellissimo il vostro 2015 Letizia! Ti auguro un 2016 ancor più spettacolare! Un bacione! Pam
Grazie mille Pam! Buon 2016 anche a te! Un bacio